Avviso alle socie e ai soci
La tessera Arci è valida dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2018
Una piccola grande rivoluzione per la più grande associazione culturale italiana e per chi si associa è partita già dallo scorso anno, il 1 ottobre 2016 con la campagna tesseramento 2016/2017.
La validità della tessera è dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo, e non segue più l’anno solare.
Triciclo UN ANNO DI LAVORO
MARIUS ET JEANNETTE
di Robert Guédiguain (Francia 1997, 105')
Nel quartiere operaio di L'Estaque, a Marsiglia, vive Jeannette, madre di due figli che ha appena perduto il lavoro di cassiera in un supermercato. La donna incontra Marius, solitario guardiano di un cementificio in demolizione.
Ingresso gratuito
NATALE CON I TUOI, PASQUA CON CHI VUOI. MA…PER LA PRESENTAZIONE DEL TGLFF VIENI DA NOI!!!
Ormai è diventato un appuntamento imperdibile!
Silvia Novelli delle Badhole presenterà la sezione lesbica del TGLFF (4-9 maggio 2016)
L’incontro sarà preceduto da un aperitivo, a partire dalle 19,30.
E’ richiesta la prenotazione.
Triciclo RESISTENZA!
CUBA LIBRE
di Antonio Labbate (Italia 2006, 56')
L'inizio della rivoluzione guidata da Fidel Castro a Cuba. Tra gli 82 uomini che sbarcarono c’era anche l'italiano Gino Donè. Nel 2005 Gino ripercorre quei momenti: l’epopea di un'armata Brancaleone che cullava il desiderio di cacciare l’invasore e restituire la dignità al Paese.
I martedì del Piccolo Cinema
MARTEDÌ 5 APRILE - ORE 21.15
presso la sede del Piccolo Cinema, via Cavagnolo 7, Torino
AIACE Torino, in collaborazione con Microcinema Distribuzione, Slow Cinema e Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Studi Umanistici, Dottorato di Ricerca in Lettere, indirizzo Spettacolo e Musica, presenta in anteprima il nuovo film di David Grieco “La macchinazione”. Il film sarà proiettato in anteprima al Cinema Fratelli Marx (corso Belgio 53, Torino) il 17 marzo 2016, alle ore 20, in presenza del regista.
Triciclo PASOS EN CUBA
Cuba Feliz di Karim Dridi, 2000, 90'
El Gallo, cantante di strada, insegue il suo sogno per Cuba e le sue leggende musicali: stelle della salsa, rapper, vecchietti, cantanti di bolero, musicisti jazz improvvisati, percussionisti mistici, contadini ubriaconi.
Ingresso gratuito
Una rassegna che già dal titolo è un calembour, proprio perché qui il cinema d’autore si mette in gioco, mostrando il suo saper essere sempre attuale e versatile.
Se dopo i racconti erotici il vostro appetito non sarà ancora sazio (e il nostro di certo non lo sarà!), vi invitiamo a scoprire cosa sono in grado di fare due donne bloccate in ascensore…