Laboratori Vocazione "Voice of body experience" organizzato da Terra di Luce

Laboratori Vocazione "Voice of body experience" organizzato da Terra di Luce

Creato: Thu, 21/03/2013 - 12:20
Quando:
Sun, 07/04/2013 - 09:30
Proposto da : Terradiluce
Files Allegati:
Laboratori Vocazione "Voice of body experience" organizzato da Terra di Luce

Come sarebbe se potessimo percepire una nuova espansione e tutto il potere che c’è nell’essere semplicemente suono? Che cosa ci impedisce di essere il nostro
suono originale, il nostro “vero volto originale”, quello che avevamo prima del primo giudizio?…. Come sarebbe superare il limite?

Laboratorio esperienziale aperto a tutti, creato per chi desidera comprendere “l’infinitezza” della voce, un’opportunità per entrare in una nuova consapevolezza ed espansione del proprio suono.
Rivolto a tutti, in particolare a chi ha intrapreso il viaggio nella voce, a chi usa la voce nella propria professione o a chi semplicemente crede nelle potenzialità
del cambiamento e della crescita, come strumenti preziosi per preservare e ritrovare suono, salute e gioia .
Durante il training si partirà dal proprio livello di esperienza e si apriranno altre possibilità espressive, senza forma o struttura, seguendo l’energia, il ritmo e la melodia che vibrano in ognuno per natura. Nessun requisito richiesto.
Negli incontri successivi sarà possibile affrontare la voce anche come strumento artistico, con studio di repertorio e analisi armonica, fisiologia della voce e preparazione della performance. 

trainers: Silvia Myorin Pellegrino, Bodyworker, Vocal Coach. Compositrice e Autrice del libro “Sono il mio Suono”, Insegnante di canto e Tecniche vocali, specializzata in tecniche vibrazionali www.silviapellegrino.net Guido Canavese, compositore, pianista, insegnante.

Ascolto
Energia creativa, espansione, presenza, ed equilibrio dell’essere in questi incontri osserveremo la voce come strumento di auto-guarigione e consapevolezza.
Con il bilanciamento dell’energia della voce, del corpo fisico e dei corpi sottili, creiamo l’accordo di ARTE e Guarigione Questo training sarà istituito solamente a partire dal secondo incontro.

In allegato il programma.

Ingresso riservato ai soci ARCI.

Scheda Associazione