Torna a grande richiesta in uno dei suoi spettacoli, per una serata di sicua comicità
Manuel Bruttomesso e’ un attore, clown, mimo, giocoliere, equilibrista, acrobata con un notevole studio alle spalle e una grande esperienza di spettacoli dal vivo, basati tutti sull’interazione divertente con il pubblico. Manuel ha iniziato la sua formazione nel ‘97, alla Fabbrica degli Attori di Rebecca Zacco (Montecchio Maggiore – Vi) e successivamente si è diplomato all’Atelier di Teatro Fisico di Philip Radice (To).
Durante la formazione ha seguito vari corsi e stage. Tra i più importanti primo, secondo livello e Master Class a Cannes di clown con Jango Edward e altri insegnanti di fama internazionale, stage Mimo Poetico alla scuoladi Marcel Marceau (Parigi), acrobazia teatrale e combattimento scenico con Federico Benvenuti (To), creazione del personaggio comico con Bruno Nataloni (To).
Le sue esperienze lavorative spaziano dalle feste medioevali in tutt’Italia, ai vari scherzi con “Scherzi a Parte” Mediaset. Dalla trasmissione radiofonica “Luoghi Non Comuni” Radio2 con la regia di Gabriele Vacis, al documentario su Raffaello della BBC. collaborazioni con i circhi Errani e Triberti, varie produzioni con il Teatro Della Caduta (To) e compagnia DAF (Ve), regia di Enrico Pastore.
Ha lavorato in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Slovenia, Australia.
http://www.nespologiullare.it/?page_id=6
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.