Onda Larsen presenta “Fuga di un rospo”

Onda Larsen presenta “Fuga di un rospo”

Creato: Mon, 03/12/2012 - 10:52
Quando:
Sat, 15/12/2012 - 21:00
Sun, 16/12/2012 - 16:00
Proposto da : Onda Larsen
Files Allegati:
Onda Larsen presenta “Fuga di un rospo”

La storia: Voglio solo vivere per conto mio, e tranquillo!
Mai affermazione risultò più illusoria. La dichiarazione di intenti del protagonista Giacomo si scontra, infatti, con il mondo in cui vive: un futuro dove la Legge fondante di tutta la società è "divertirsi sempre, comunque e dovunque".

Ma tutto questo “divertirsi” rende davvero felici?
Questa domanda, che non tocca la maggior parte degli abitanti del futuro (impegnati a festeggiare qualsiasi cosa: compleanni, oggetti, piante e persino idee), finisce invece per ossessionare Giacomo che deciderà di chiudersi in casa.
Una soluzione drastica che porterà su di lui la minacciosa attenzione degli agenti dell’ "Agenzia del Controllo della Libertà"; un robot fissato con la pulizia (sia del crimine che dello sporco) e un rigidissimo agente a cui non sfugge niente, donne comprese.

Per cercare di non finire deportati nei temutissimi “Campi di Divertimento” Giacomo e Anna, aiutati da uno strampalato medico di famiglia, si ritroveranno a dover inscenare un teatrino di spassosi equivoci e gag sempre più assurde e esilaranti.

Fuga di un rospo è una commedia scritta da Lia Tomatis.
Regia: Riccardo De Leo
Interpreti: Selene Baiano, Michela Di Martino, Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Luciano Faia, Paolo Mazzini, Lia Tomatis.

In allegato il comunicato.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI

Scheda Associazione