Sergio Beercock è in città. Reduce da una serie di date a Torino e dintorni, il cantautore ha deciso di condividere con DEWREC un mercoledì sera, prima di rimettersi in viaggio.
A noi è sembrato bello condividerlo con tutti.
--------------------------------
MERCOLEDI' 18 OTTOBRE - POP ex Lavanderie Ramone - H.22
--------------------------------
Sergio Beercock (ITA): nato a Kingston upon Hull in Inghilterra nel 1990 da madre siciliana e padre inglese, è un artista poliedrico che, nonostante la giovane età, si muove con disinvoltura tra musica e teatro. “Wollow” è il suo debutto discografico, al culmine di un periodo intenso che lo ha visto impegnato prima in tour teatrali con spettacoli molto apprezzati da pubblico e critica, e poi in una full-immersion artistica che lo ha portato a concepire questo primo album. Fra i suoi lavori teatrali: "Ciarlatani di Sileno" (IT, 2012), "La Trappola" (IT, 2013), "Allegoria" (IT, 2015), "Adagio - carneficina in un unico atto" (IT, 2016).
–––
Sergio Beercock (ENG):
born in Kingston upon Hull in England in 1990 to a Sicilian mother and a British father, is an eclectic artist who, despite his young age, can effortlessly shift from music to theater. “Wollow” is his debut album, the culmination of a very intense period between a theatre-tour in performances and plays highly appreciated by critics and audience, and a full immersion that led him to conceive this first album. Among his theatre plays there are: "Ciarlatani di Sileno" (IT, 2012), "La Trappola" (IT, 2013), "Allegoria" (IT, 2015), "Adagio - carneficina in un unico atto" (IT, 2016).
----------------------------------
INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOCI ARCI