Voglia di fuga e di vacanza, come suggerisce il nome scelto per il party, un omaggio al film [Spring Breakers regia Harmony Korine], già fenomeno di culto, tutt'ora nelle sale cinematografiche italiane.
Rudemates
E' il progetto dei dj's e producers Luca Pussycat e Andrea "Baldo" Baldereschi, artisti resident del party Say Yeah, una miscela musicale esplosiva di innovazione e old school, spaziando dalla Electro alla Future Techno con un pizzico di retrò. Hanno partecipato al FuturFestival e Movement Torino Music Festival 2012. All'attivo hanno già una serie di EP distribuiti da Head2Toes Records.
http://www.facebook.com/rudemates
XXX
Dall'inverno 2012 dietro la consolle è presente Loris "Gaz" Brunello. Progetto iniziato come collettivo torinese mutaforma, dal 2010 è riuscito a sdoganare in città, dopo diversi anni di eventi underground, il crossover di musica elettronica, mash-up, alternative rock, colonne sonore cinematografiche. Nel 2011 entra a far parte del progetto Say Yeah, il party electro, definitivo, a Torino e partecipa al al FuturFestival e Movement Torino Music Festival 2012.
http://www.facebook.com/theboysofx
KINDERWHoOorE
Unica presenza femminile della famiglia Say Yeah, è la nuova scoperta del 2012. Seleziona Trap, Uk Bass, Hip Hop. Le piacciono i bassi che sfondano lo sterno. Le piacciono anche i cristalli ed i narvali. Non crede nella pace nel mondo. Skrillex per lei è ancora Sonny Moore
http://www.facebook.com/KINDERWHOoORE
FM Harlock
Nato dalla French Touch e cresciuto a pane ed Ed Banger, i djset del 23enne torinese sono ovviamente influenzati dai suoni d'oltralpe, dai più morbidi e ricercati ai più duri e alternativi. E' la mente dietro l'etichetta Starquake Records.
http://www.facebook.com/fmharlock
Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 12,00 €