Se il 2012 è stato infuocato il 2013 promette grandi cose per i Pink Holy Days duo electro rock bresciano, che con l’album «Twenty Eight Minutes» (2012) ha calcato i palchi d’Italia ed Europa e, l’11 gennaio, ha presentato il nuovo live show all’Eurosonic-Noorderslag, celebre manifestazione musicale indoor olandese.
I Pink Holy Days hanno già all'attivo l’omonimo EP (2009)e il full length “Nicht” (2010). Hanno suonato in vari festival con Crookers, Chemicak Brothers, Underworld, Chicks on Speed, Savage Skulls e molti altri acts della scena elettronica internazionale.
Il loro punto di forza sono le performance live dove riescono a creare una grande empatia con il pubblico cercando sempre di essere attenti e aggiornati su nuovi stili e sonorità provenienti dalla scena “Club” con una rivisitazione personale e di grande impatto riuscendo a trasformare il loro live set in un vero e prorprio “Party”.
Presentano oggi il loro nuovo EP in free download. Il primo di tre distinti episodi che vedranno il loro “White Rabbit”, mutare forma.
Rumates
E' il progetto dei dj's e producers Luca Pussycat e Andrea "Baldo" Baldereschi, artisti resident del party Say Yeah, una miscela musicale esplosiva di innovazione e old school, spaziando dalla Electro alla Future Techno con un pizzico di retrò. Hanno partecipato al FuturFestival e Movement Torino Music Festival 2012. All'attivo hanno già una serie di EP distribuiti da Head2Toes Records.
http://www.facebook.com/rudemates
XXX
Dall'inverno 2012 dietro la consolle è presente Loris "Gaz" Brunello. Progetto iniziato come collettivo torinese mutaforma, dal 2010 è riuscito a sdoganare in città, dopo diversi anni di eventi underground, il crossover di musica elettronica, mash-up, alternative rock, colonne sonore cinematografiche. Nel 2011 entra a far parte del progetto Say Yeah, il party electro, definitivo, a Torino e partecipa al al FuturFestival e Movement Torino Music Festival 2012.
http://www.facebook.com/theboysofx
Kinderwhooore
Unica presenza femminile della famiglia Say Yeah, è la nuova scoperta del 2012. Seleziona Trap, Uk Bass, Hip Hop. Le piacciono i bassi che sfondano lo sterno. Le piacciono anche i cristalli ed i narvali. Non crede nella pace nel mondo. Skrillex per lei è ancora Sonny Moore.
Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 12,00 €