Gentlemen Of The Road + FJM LIVE
Donna Camillo Rock'n'Roll Dj Set
Per tutta la sera banchetto con abiti a tema! Vint'age 50's è Vintage Style! abbigliamento e accessori rockabilly, pin up, retrò. Nulla sopra i 50... neanche i prezzi!
Gentlemen Of The Road
I Gentlemen of the Road nascono quasi per caso dalla collaborazione tra Niccolò Siliquini, Lorenzo Tua e Marco Vitolo. I primi due, cantanti e chitarristi, il terzo, batterista e chitarrista occasionale. Il gruppo nasce per la voglia di suonare tre calde chitarre acustiche su pezzi trascinanti riarrangiati di Kings of Leon, Mumford and Sons, Killers, Coldplay, Radiohead e molti altri. Canzoni appunto rivisitate, che però non vogliono perdere l'identità che le contraddistingue, i riff che le hanno rese famose, le voci, i cori e ogni tanto qualche assolo. In alcuni pezzi compare anche la batteria, per dare una spinta in più, ma senza mai abbandonare il progetto di tirare fuori dai pezzi la loro parte più cruda.
Tre chitarre che non si copiano nè si ripetono; due voci che si alternano nel ruolo di solista e in quello di seconda voce. Il tutto unito all’amore per il tipo di musica suonata, vero e proprio collante della band.
FJM
FJM è un power trio acustico attivo dal 2012.
Un insieme di sonorità folk, country e rock che formano un mix esplosivo.
2 gli album studio all'attivo: l'omonimo "FJM" uscito nel 2013 e " Tales of the 93rd queen and the prince Thomas" uscito ad aprile 2014.
Ingresso gratuito riservato soci Arci