La rassegna OFF STAGE continua con un nuovo imperdibile appuntamento dedicato alla prosa. Il Bazura si trasforma in Palco Oscenico e vi presenta LO INFERNO, un dramma dalle atmosfere beckettiane, che si sviluppa attorno al tema della dannazione.
Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da NATHALIE BERNARDI e CLAUDIO SPORTELLI per Livingston Teatro.
Che cosa rende infernale l'inferno? Non tanto la pena, ma la consapevolezza della reiterazione di questa. Due personaggi intrappolati in un’eternità senza via d’uscita raccontano la tragedia condivisa e quella privata. Condannati a riprodurre gli stessi gesti di sempre, costretti a nutrirsi di ricordi, i protagonisti vivono e rivivono sotto gli occhi del pubblico un infinito processo di espiazione. Ma la possibilità di cambiare esiste sempre, per quanto sofferta e difficile.
Lo spettacolo e la rassegna sono realizzati grazie al Bazura e ad altri locali: per sostenere il progetto, le arti performative e il teatro fuori dai teatri, basterà partecipare prendendo un drink. Come sempre, potrete lasciare un’offerta per gli artisti, seconda la formula QuantoVoleteVoi. Premi off e accendi il teatro!
E prima dello spettacolo si può anche mangiare.
Ingresso riservato ai soci Arci