Le Officine Corsare sabato 5 marzo eccezionalmente sbarcano dagli amici del SAMO (corso Tortona 52) intrecciando le relative programmazioni artistiche.
Dalle 21.30 si susseguiranno:
> Nu Bohemien live
> Sica Release Party
> La Roboterie Resident Dj’s
Nu Bohemien, “La nostra piccola guerra quotidiana” è il nuovo album della band veneta Nu Bohemien a quattro anni di distanza dal fortunato esordio “La consuetudine del sentito dire”.
Il disco, registrato mixato e prodotto da Fed Nance (Federico Cavallini), già al lavoro con la band nel primo disco, sì è avvalso della collaborazione di Giovanni Ferliga (Aucan) che ha curato il mastering e di quella di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo del “Management Del Dolore Post-Operatorio” che hanno contribuito alla scrittura e alla registrazione dei brani dell'album.
Il #SICAPARTY è l'apice e l'essenza della proposta discografica dei SICA: suonare dal vivo e fare festa come se non ci fosse un domani, coadiuvando il tutto con un numero imprecisato di shot di tequila! I concerti dei SICA infatti sono un mix tra un rave dentro ad un videogioco, un veglione di capodanno e un addio al celibato/nubilato.
TEQUILA IN OMAGGIO DURANTE IL #SICAPARTY
DJ SET LAROBOTERIE @ SAMO + AFTERPARTY @Punto33G C.so Vigevano 33/G
LaRoboterie featuring >>>> Okupe Prod - X -TECH + opening JAZZATRON
dj set\ live set: Adrian Effe // St.RoboT // BackDrifter // Alek t
Ingresso con tessera Arci