MeTe progetto fotopoietico al Circolo Sud

MeTe progetto fotopoietico al Circolo Sud

Creato: Mon, 08/10/2012 - 14:01
Quando:
Fri, 12/10/2012 - 22:00
Proposto da : Sud
MeTe progetto fotopoietico al Circolo Sud
MeTe progetto fotopoietico al Circolo Sud

MeTe progetto fotopoetico: Performance fotopoetica a cura di Fabio Trisorio (polaroid) e Silvia Rosa (testi) con sonorizzazioni acustiche di Roberto Caiato alla chitarra. L'esposizione resterà visibile ai soci fino al 9 novembre.
"Considero la Polaroid l’occhio del sogno.Partendo da questo mio concetto ho sviluppato l’idea base di MeTe: fotografare i luoghi che ricordassero un mondo lontano dalla realtà, un luogo onirico dove il Me e il Te si incontrano. Ogni immagine è un punto di partenza (una meta).

Sentivo che mancava qualcosa, un equilibrio 'tonale' al tutto. Equilibrio che ho cercato, e trovato proponendo a Silvia Rosa di scrivere su queste mie visioni. Con Silvia abbiamo selezionato e scelto la strada da percorrere per arrivare a MeTe. MeTe è un viaggio verso quei luoghi che abbiamo scoperto nei sogni o nei pensieri ma che non abbiamo mai avuto il coraggio di raggiungere veramente.

MeTe è un incontro, è la ricerca di un equilibrio. MeTe è il confronto tra due entità: tra l’anima e il suo fenomeno, che si sfiorano, ma solo asintoticamente. Come l’amore, come tra un uomo e una donna, come tra il Me e il Te, che mai si raggiungeranno."
Fabio Trisorio 

In allegato il programma dell'evento

Ingresso libero riservato ai soci ARCI

Scheda Circolo