Mercoledì extraOrdinario questo all’insegna della condivisione con la rassegna ESPERIENZE: racconti di vita vissuta attraverso la voce degli stessi protagonisti che condividono con noi riflessioni, cambiamenti e consapevolezza. Questa volta sarà con noiGIORGIO GALLETTA con le MEMORIE DI UN EX CACCIATORE. Giorgio ci racconterà in prima persona il cambiamento occorso nella sua vita, con l’abbandono della caccia e della pesca e l’acquisizione di uno stile di vita il più possibile privo di crudeltà. Letture a cura di Thea Dellavalle. Durante la serata si discuterà anche della Campagna Arcicaccia Free Zone.
La campagna Arcicaccia Free Zone ha l’obiettivo ultimo di allontanare l’Arcicaccia dal contesto ARCI. Ovviamente uno degli obiettivi principali che trainano questa campagna è il desiderio di una società molto diversa da quella attuale, una società non antropocentrica, in cui gli animali non siano esonerati dalle considerazioni discriminatorie. È nato il sito http://freezonearcicaccia.abolizionecaccia.it/ dove potete trovare tutte le informazioni. Vi invitiamo a inviarci suggerimenti e approfondimenti riguardanti la caccia per avviare una sezione specifica su questa violenta, assurda e inutile «pratica sportiva». Vi invitiamo inoltre a inviarci i nominativi dei circoli arci che aderiscono alla campagna: ognuno può promuovere questa campagna ai circoli arci che conosce!
La serata inizia alle ore 20.00 con la cena eXtra-Ordinaria. La Rassegna «Le Cene Senza Crudeltà» rende protagonisti tanti ortaggi e verdure con LA SAGRA DELLA ZUPPA. Morbide, cremose, speziate, nutrienti, golose… zuppe per tutti i gusti per riscaldare i giorni d’inverno!
Ingresso riservato ai Soci Arci.
Per informazioni e prenotazioni scrivete a:
api: liblulla@gmail.com
eli: eli.molinario@libero.it