MALASTRANA Alternative Rock al Margot

MALASTRANA Alternative Rock al Margot

Creato: Mon, 24/03/2014 - 17:00
di: Torino
Quando:
Sat, 29/03/2014 - 22:30
Proposto da : Margot
Tags: Torino, Musica
MALASTRANA Alternative Rock al Margot

Si sono barricati in sala più o meno un anno fa, con l'idea di coniugare gusti e stili diversi, tanti quanti sono i componenti del gruppo:

FABIO PLOZNER
Cantante e ballerino. Dottor Jeckyll e Mr. Hyde. Catatonico in borghese, epilettico sul palco. Nutre un'insana passione per il trash e le sigle dei cartoni animati. Molte donne nutrono un'insana passione per lui.

ROBERTO TARDITI
Chitarrista. Agorafobico. Imbalsamato sul palco, si rianima quando ne smonta. Ha attraversato la fase rock, quella classica, prog, jazz, senza capirci mai gran che. Il risultato sta nella musica che scrive.

ALESSANDRO BRUSCHI
Chitarrista. Sarcastico. Passione prog, dedizione beatlesiana, tentazioni metallare. Il mondo è ai suoi piedi, intrappolato in una pedalina multieffetto.

DAVIDE STEVANATO
Bassista. Detto Shortie, Metal e Metal Shortie. In lui l'endiadi sandalo-bermuda assurge a filosofia di vita. In sala prove è una fucina di idee e spunti, per lo più impraticabili. E' un arrangiatore mancato. Di molto.

STEFANO RICCA
Batterista. Ritardatario cronico, poliglotta, macro-tricotico. Una drum machine musicalmente onnivora. L'unico su cui si possa davvero fare affidamento su un palco (e solo sul palco).

PAOLA BERTELLO
Voce potente e incisiva... come le sue battute.

Ingresso libero con tessera Arci