A cinque anni di distanza dalla loro prima formazione, nel novembre 2007 la band torinese trova la combinazione perfetta. Giuseppe Colledan "Led" alla voce, Alex Colognese "The Teacher" al basso, Max Bonsi alla chitarra e Roberto Cadoni alla batteria.
Ci sono le radici del rock, quello indomabile e indomato, quello degli anni ’70, il momento d’oro, contaminato solo dal blues involontario dei movimenti più morbidi, dal grunge-punk dei movimenti più duri, più sporchi. Dopo i singoli degli esordi (L’equilibrio, prodotto da Toast Records, e Facce strane, con la direzione artistica BassVicio dei Subsonica e prodotto da HtsMusica) e il tour che ne consegue, nel 2005 con l’arrivo di Colledan e Colognese è netto il passo successivo.
Nel Novembre '08 vengono premiati al M.E.I.come vincitori del contest Uplovers. Hanno affiancato gruppi di spicco, come i Marta sui tubi, gli Statuto, i Lombroso. Sono stati guest band per la due giorni dell’Honda Civic Tour (autodromo di Monza). Toccato destinazioni importanti: Le Scimmie, La Casa 139, Rock&Roll, Roxybar, Hiroshima Mon Amour, Barrumba, Giancarlo Murazzi , Castello Sforzesco (Milano), Colonia Sonora, Chicobum Festival, ospiti a Rai Gulp, La3tv.
Il 12 Gennaio 2011 pubblicano la loro ultima produzione, l’Ep “ Revolutioff”.
Massimo Lajolo: voce, chitarra acustica ed elettrica, armonica
Umberto Cariota: basso, voce
Salvo Li Volsi: batteria
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.