L’Associazione Culturale Onda Larsen festeggia dalle ore 19.30 il primo anno di attività all’interno della nuova sede di Via Cavalcanti 11 a Torino con la Festa del Primo Compleanno di Onda Larsen.
La serata inizia con aperitivo e prosegue alle ore 22.00 con lo spettacolo di Giorgia Goldini “Gold Show”.
Lo spettacolo “Gold Show” non è mai uguale, cambia ogni sera perché gli spettatori, consultando un comodo menù, lo compongono sul momento. Il “Gold Show” è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni ma senza promesse finché morte non ci separi. É comico, a volte amaro, di base intelligente, poetico senza troppe pretese. Potrebbe far piangere, ma solo su richiesta. Di sicuro fa riflettere.
L’associazione culturale Onda Larsen nasce nel 2008 da un progetto artistico di un gruppo di giovani attori provenienti da tutto il Piemonte. L’idea era quella di creare una realtà che, oltre ad produrre spettacoli teatrali a livello professionale, creasse una rete di collaborazioni e delle sinergie con le altre realtà del panorama torinese e italiano fino a diventare un punto di riferimento.
Il punto cardine del progetto è la crescita artistica attraverso lo scambio creativo, nel tentativo di garantire agli artisti la cosiddetta formazione continua, fondamentale in tutti i lavori in campo artistico.
Dal 2013, infine, la compagnia riesce finalmente ad affittare uno spazio in Via Cavalcanti 11 a Torino da utilizzare come sede operativa, come spazio prove e come base per tutti i progetti artistici e di didattica.
Nel 2013 iniziano così i corsi di teatro per tutte le fasce d’età: per bambini (laboratorio teatrale “Facciamo che io ero un attore?!”), per adolescenti e per adulti (perCORSO di recitazione), tenuti dagli attori dell’Associazione Onda Larsen e con gli interventi speciali di altri professionisti nel campo del teatro.
INGRESSO LIBERO con tessera Arci .
Campagna tesseramento Arci.