Arriva VENERDÌ 20 giugno a TORINO, l’ultima tappa del tour che ha portato in tutta Italia la CUERVOLUCIÓN! la nuova avventura di José Cuervo, Tequila numero uno al mondo.
Al “Magazzino sul Po (Giancarlo 2)” i giovani più carismatici delle loro compagnie di amici si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Cuervolucionario” del Piemonte, il tutto arricchito dalle esibizioni dei Monaci del Surf e dei Cletus.
L’ingresso è gratuito, riservato ai soci ARCI.
Dopo 20 tappe, si conclude la prima parte dell’avventura José Cuervo. Ora i finalisti partiranno per un'avventura che li porterà con diverse tappe in tutta Italia, dove i partecipanti dovranno superare una serie di prove filmate da un videomaker e condivise sulle pagine social.
Con uno spot in onda su MTV (www.youtube.com/user/CUERVOLUCION/) è stata lanciata la CUERVOLUCIÓN!, la campagna di José Cuervo che coinvolge i giovani tra i 18 e i 24 anni e che, con un format originale e coinvolgente, vede i ragazzi misurare il proprio talento in una sfida alle loro capacità. Un’avventura unica nel suo genere, veicolata attraverso i social network e la TV e portata in giro per l’Italia in un tour promozionale in compagnia dei Monaci del Surf.
Un format assolutamente originale e coinvolgente, che vede i giovani protagonisti di una sfida al loro talento, attraverso cui mettersi alla prova, alla ricerca di sé stessi.