Koffin Kats live allo United Club

Koffin Kats live allo United Club

Creato: Wed, 03/04/2013 - 14:22
Quando:
Wed, 10/04/2013 - 22:00
Koffin Kats live allo United Club

I Koffin Kats sono di Detroit ma dopo più di 1000 concerti e otto anni di tour internazionali, solo la “strada” è ciò che questa band può chiamare “casa”.
Prendete l’attitudine della Motor City e unitela a un miscuglio tossico di alcolici, tatuaggi e martellante psychobilly/punk. Ecco il sound della band!
La loro storia comincia nel 2003 quando Vic Victor (voce e contrabbasso) unisce le forze a quelle dell’amico di vecchia data Tommy Koffin (chitarra) e a loro presto si aggiunge il batterista Eric "E Ball" Walls. I loro primi show, pagati in birra, furono in piccoli bar della zona.
Numerosi concerti, parecchi cambi di batteristi e 3 album hanno reso i Koffin Kats una pietra miliare nel panorama punk/psychobilly. Ma solo col ritorno nella band di Eric "E Ball" Walls per la registrazione del loro quarto disco, "Drunk in the Daylight" (2008), la band è diventata ciò per cui ora è conosciuta: tour non stop e rendere ogni concerto una festa.
In Europa sono stati in tour con band come Mad Sin, Nekromantix e Meteors.
Dopo ulteriori cambi di formazione la band ha firmato con la IHP Records per la distribuzione in tutta Europa del nuovo album "Our Way & The Highway".

Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto ai soci 6,00 €

Scheda Circolo