Jungle Pride Vs. Dirty Session al Da Giau

Jungle Pride Vs. Dirty Session al Da Giau

Creato: Fri, 11/05/2012 - 13:03
di: Torino
Quando:
Fri, 18/05/2012 - 23:00
Proposto da : Da Giau
Tags: Torino, Musica
photo by flickr_impresa.mccabe

Venerdi 18 maggio il nuovo impianto audio (e che impianto!) del circolo Da Giau sarà inaugurato e portato al limite in occasione della sfida dell'anno: Jungle Pride Vs. Dirty Session. Prima d'ora non si era mai pensato ad una sfida di questo tipo, ovvero un incontro senza esclusione di colpi tra due arti marziali differenti, due stili di combattimento elettronico che affondano le proprie radici in diversi ambiti nell'underground della Torino dark city.
Il kumitè che andrà ad esaurirsi tra i quattro angoli della pista vede protagonisti la crew di Jungle Pride, esperti combattenti di cassa spezzata e bassi ventrali, tecniche assai complicate e difficili da prevedere che metteranno a dura prova l'avversario; mentre all'altro angolo si preparerà la Dirty Session Crew, maestri nell'arte della techno e specialisti nella tecnica dell'elektro, degni discepoli del clan Beatpushers che sapranno affrontare gli attacchi a colpi di suoni taglienti e incalzanti, sferrando di tanto in tanto colpi segreti stile dubstep.
A completare la royal rumble interverranno Nuz_D (Undergranda), Zipar (Beatpushers) e Alex Stirner (Blacklite studio), che per l'occasione entreranno nel ring sferrando mazzate a tutto spiano, evitando il gioco pulito colpendo sotto la cintola. Cronista esperto, Mr Tojo on da Mic.
La sfida indetta è il regalo di compleanno per i dj's Adrian Effe, Franky Pee, Peecador, Rastal e Alex Stirner che per l'occasione han deciso di darsele di santa ragione.

Mancare al match non è contemplato.

In consolle (from A to Z):
Adrian Effe (elektro / techno / dubstep)
Alex Stirner (liveset breakbeat / dubstep)
Bubbaz (djset drum'n'bass)
Frankie Pee (elektro / break)
Jazzatron (liveset drum'n'bass)
Nuz-D (dj set drum'n'bass)
Peecador (dj set drum'n'bass / future garage / dubstep)
Rastal (dj set drum'n'bass / breakbeat)
Zipar (funky break)

Mc: Mr Tojo

 

Ingresso riservato ai soci ARCI, offerta libera.

Scheda Circolo.