Tutti i venerdì dalle 22,30 il meglio della musica Giamaicana selezionata e mixata da 3 DJ's storici della scena torinese per l'occasione ribattezzati " THE GODFATHERS" aka Tristaman, Rawl MC e Lucampione.
Dagli anni 80 ad oggi cultori e propositori del reggae e della black music in generale THE GODFATHERS uniranno le loro forze ed il loro repertorio musicale per farvi ballare dallo ska passando per la roots music fino alla dancehall degli anni 80 e 90 ed alle hits del momento, il vinile sarà comunque il protagonista delle selezioni con i 45 e i discomix originali.
TRISTAMAN (aka Tristano) - incomincia a lavorare come DJ nel 1986 e da subito si avvicina alla reggae music lavorando presso l'African Club, l'X-Press, Da Giau ed altri locali, conosciuto anche come produttore di hip hop italiano negli anni 2000 apre l'unico negozio veramente specializzato in black music a Torino (Lynx records) dove continua a diffondere le good vibes nella city.
RAWL MC - rapper storico della nostra città, ha pubblicato due album e due EP con undafunk records e da molti anni propone serate dove ovviamente regna la black music, negli ultimi anni preferisce comunque suonare classici reggae e dancehall.
LUCAMPIONE - tra i primissimi DJ a proporre questa musica sin dalla metà degli anni 80 sulla scena in numerosi locali, voce nei Torino Posse del mitico singolo "Lega la lega / DA Bun" del 1992, appassionato di tutto ciò che è Giamaica, dalla sua collezione trentennale su vinile ci farà sicuramente ascoltare e ballare
old school rarities e dancehall classics da intenditore.
Ingresso riservato ai soci Arci.