Il 2013 segna un traguardo importante per GlamAttakk che giunge al suo “quindicesimo” anno di vita ed il mese di novembre racchiuderà in tre fasi questo speciale appuntamento con il festival più Rock’n'Roll della penisola.
Abbiamo avuto l’onore di ospitare oltre 80 band in questi anni, dall’underground alle band di spicco nel panorama mondiale, di organizzare il nostro festival nei locali più importanti del nord italia e in alcuni casi renderlo itinerante o Summer in giro per l’Italia.
Quest’anno si ritorna alla formula “Home sweet Home” Torino, casa natia del GA, ospiterà le tre fasi dell’anniversario.
Si parte con Venerdì 1 novembre allo United Club.
On stage
SMELLY BOGGS (Twenty smelly years)
BACKSTAGE HEROES
SILVER ADDICTION
ROADLESS
Ingresso 7€
Era il 2001 quando gli Smelly Boggs fecero la loro esibizione da headliner al GA ai 4ASSI di None (nostalgia) il 2013 per loro segna il 20° anno di carriera, ed era il 2009 quando i Backstage Heroes compivano un anno e calcavano il palco del GA per la prima volta in quello che era il Barrumba di Torino, mentre la solida coppia dei Silver Addiction ebbe l’onore di partecipare alla festa per i 10 anni del GA al Supermarket sotto le spoglie di Starjunkies, per finire i giovanissimi Roadless che per la prima volta vengono inseriti nel nostro festival.
In questa giornata ripercorreremo una piccola parte di storia di quello che per noi è un appuntamento nato dal cuore e dalla passione per la musica.
N.B.
Presentazione ufficiale del nuovo cantante per i BACKSTAGE HEROES
A seguire dj set by Glaze & Tony R’n'R
Ingresso riservato ai soci Arci. Contributo: euro 7 un giorno, due gg euro 10