Ogni giovedì Paolone aka gira dischi, propone showcase, ospita complici del mondo della musica, della narrativa, di tutto quello che si fa per passione. Una serata elastica come un body, morbida come il reggae, fresca come una birra; familiare come una 600 Multipla immatricolata nel 1959
Vecchie conoscenze di Amantes, quelli della Traffic Light Orchestra di solito si materializzano sotto forma di pusher del pastis artigianalrivoluzionario Argalà. Ma sono anche una band, e di ottima tempra. Così si rivelano nel corso della serata, con uno showcase che, in onore dell’irriducibile fortezza di Roccavione, assume il retrogusto di uno siòcheis a base di anice e liquirizia. Che delizia.
Ospite: Traffic Light Orchestra
Circolo Culturale AMANTES
Nel centro di Torino, dal 1996 cuore pulsante delle avanguardie creative, Amantes ospita e promuove eventi nel campo della videoarte e dei nuovi media, segue la scena cinematografica indipendente (e militante), supporta e produce artisti emergenti in campo fotografico, è laboratorio per le crew dj/vjing torinesi e per il mondo graffiti e street art. La sede si trova a Torino in via Principe Amedeo 38/a, a due passi dal Museo del Cinema; ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI. In rete su www.arteca.org.
dal martedì al sabato, dalle ore 18.00 alle ore 01.30
Postazione web, rivisteria alternativa, spazio per rassegne corsi e incontri, sala relax, aperitivi tematici, ABC per bevitori gaudenti, spazio espositivo, dj e vj set, rassegne video.
Circolo Culturale AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
+39 011 8172427
info@arteca.org
www.arteca.org
ingresso libero in galleria
accesso al circolo con tessera ARCI
martedì/sabato, ore 18.00/01.30