Duo Massarelli (in Quartetto!) 100% Bal Folk con sapore di Sud! Uno spettacolo ricco di musiche in stile BalFolk, tradizionali e di propria composizione: Scottish, Rondeau, Valzer, Circoli Circassiani, energiche Bourrees, dolci Mazurke e molto altro... più qualche chicca dalla più profonda Puglia, per non disdegnare le proprie origini!
Per questo spettacolo il duo Massarelli si trasforma magicamente in quartetto: ad accompagnare Carlo Massarelli (Flauti, Cornamuse, Clarinetto e Voce) e Tommaso Massarelli (Organetto e Voce) ci saranno Fabrizio Filippelli (Chitarra, Violino, Mandole) e Simone Lombardo (Ghironda e Cornamuse).
Il Duo Massarelli si forma fra la provincia di Taranto e Torino ed è composto da una coppia di suonatori pugliesi già da tempo dediti alla riproposta delle danze e musiche tradizionali d’oltralpe. Dopo l’esperienza discografica della Tarantelleria Occitana, che miscelava sonorità del Sud a danze del Nord e viceversa, a Ottobre 2013 esce il disco d’esordio del Duo, Musique en Vogue, che conta la partecipazione di numerosi musicisti del panorama BalFolk italiano.
Ingresso riservato ai soci Arci