Dario Lombardo ospite di Paolone aka giovedì 10 maggio all'Amantes

Dario Lombardo ospite di Paolone aka giovedì 10 maggio all'Amantes

Creato: Mon, 30/04/2012 - 19:51
di: Torino
Quando:
Thu, 10/05/2012 - 19:00
Tags: Torino, Musica
Dario Lombardo ospite di Paolone aka giovedì 10 maggio all'Amantes

Griffe storica del blues torinese apprezzato a livello internazionale, Dario Lombardo propone un set acustico per ricordare il suo maestro e amico Phil Guy. Dario sta lavorando a nuovi brani, con la sanguigna passione che lo muove fin dai tempi del Liceo Gioberti, dove divideva corridoi e assemblee con Paolone. Ha collaborato, oltre che con Guy, con Jono Manson, Cookie McGee, Eddie Kirkland, Dave Myers e Alice Hoskins;

Giovedì 10 maggio dalle ore 19 a mezzanotte 

FLANELLA XL ogni giovedì con Paolone AKA al Circolo Culturale Amantes.
Dall’estremo saluto al glorioso aperitivo Jamaican Dominoes nasce un blog umano fuori rete. Paolone AKA vi posta sul muso i proverbiali 45 giri di Kingston e quelli dei jukebox torinesi ’70, vecchi album e cd global beat, anteprime e ospiti, blitz letterari e immagini su schermo. Tutto in carne e ossa. E in formato XL: sia sotto il profilo della birra che per l’orario, dalle 19 a mezzanotte.

Flanella XL by Paolone aka, selecter e anfitrione dalle diciannove a mezzanotte. 
Ingresso sempre libero con tessera ARCI.

Circolo Culturale AMANTES
Nel centro di Torino, dal 1996 cuore pulsante delle avanguardie creative, Amantes ospita e promuove eventi nel campo della videoarte e dei nuovi media, segue la scena cinematografica indipendente (e militante), supporta e produce artisti emergenti in campo fotografico, è laboratorio per le crew dj/vjing torinesi e per il mondo graffiti e street art. La sede si trova a Torino in via Principe Amedeo 38/a, a due passi dal Museo del Cinema; ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI.
In rete su www.arteca.org.

scheda circolo
 

dal martedì al sabato.dalle ore 18.00 alle ore 01.30
Circolo Culturale AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
+39 011 8172427
ingresso libero in galleria
accesso al circolo con tessera ARCI
martedì/sabato, ore 18.00/01.30