Con Gabriele Naretto al piano.
Nato a Torino nel 1991, fin da piccolissimo ha imparato a esprimersi con la musica sotto la guida della cugina Anna ( insegnante alla Hochschule für Musik di Francoforte).
A otto anni ha cominciato lo studio del pianoforte con la prof.ssa Anna Maria Bordin di Torino, docente al Conservatorio di Pavia che lo ha seguito fino al raggiungimento del diploma nel 2013.
Parallelamente al repertorio classico, più recentemente ha approcciato prima lo studio dell'improvvisazione poi del jazz che lo hanno portato a esibirsi in due concerti a Pechino, nel 2010, nell'ambito delle esibizioni che accompagnano i lavori dell'ISME.
Con repertorio moderno si è esibito, ancora bambino, al Teatro torinese "Piccolo Regio" accompagnando giovani attori e, da adolescente, al Teatro Milanese "Auditorium di Milano" accompagnando un violoncello con un repertorio di Piazzolla all'interno di una serata con Franco Cerri.
Per due anni, fino alla fine del 2013, ha frequentato il corso di musica della Roehampton University di Londra seguito dal prof. Adam Ockelford con lo scopo di sviluppare le capacità di improvvisazione e da qualche mese frequenta a Torino presso l'Accademia Musicale il corso di jazz con il prof. Aldo Rindone per il pianoforte e con il prof. Pino Russo per la musica d'insieme.
Fin dal 2001 ha partecipato a manifestazioni musicali sia come solista che come accompagnatore
che lo hanno portato a suonare a Torino, Avigliana, Cosenza, Milano, Pechino.
È gradita la pronotazione per la cena entro giovedì.
Ingresso riservato ai soci Arci