Caroline Andersen è una vera e propria superstar in patria: non solo attrice e spogliarellista, ha fondato e gestisce la propria casa di produzione ed è ospite fissa dei talkshows delle maggiori emittenti televisive scandinave.
Dopo aver scalato la vetta delle classifiche scandinave porno (in cui da anni è la numero 1), ha deciso che il passo successivo sarebbe stato quello di formare una rock’n’ roll band. In men che non si dica sono nati i Treats. A supportare la voce di Caroline ci sono il guitar-hero Morten Henriksen (suo compagno nella vita e leader degli Yum Yums, la più grande power-pop band europea), Glenn Glitter dei Twistaroos al basso, e il bad boy Ole Nesset degli Høygir alla batteria.
“Saturday Night, Rock And Roll” è il loro nuovo album e si intuisce davvero tutto sin dal titolo!
Brani come la title track “Saturday Night, Rock And Roll”, “Wam Bam Baby” e “Knockout Wood” dipingono un quadro abbastanza preciso di quale sia l’idea di Caroline per trascorrere un buon sabato notte. Se vi piace fare festa tutta la notte, muovere il culo ballando, andar fuori e sporcarvi, allora questo è il vostro genere di album. Proprio come nel loro debut album “Bad All Over”, siamo ancora nei territori del Bubblegum Rock’n'Roll con influenze powerpop e punk, ispirati da eroi come The Donnas, The Devil Dogs, Suzy Quatro e, naturalmente, la leggendaria Nikki Corvette (da molti indicata come la Regina del “girly powerpop punk”) la quale ha effettivamente scritto le note di copertina di “Saturday Night, Rock & Roll!”.
Ingresso riservato ai soci Arci. Contributo up to you