Come ogni ultimo sabato del mese, torna la festa più cül di Torino ideata dal Circolo Pueblo ed esportata nei migliori locali della città! La formula vincente è sempre la stessa: in apertura il live di una band interamente al femminile, e a seguire danze sfrenate con la resident dj Topa-Jay ('80, '90, alternative, indie rock, indie pop) e l'ospite della settimana Cris on Mars.
Quello di questo sabato è l'ultimo Baciami Stupida party! della stagione - goodbye HMA.
...dopo aver ospitato:
le Bahamas (speciale ILGA Europe)
le Minigonne
le Giannissime
le Shooting Stars
le Gal
e dopo il Capodanno da 1000 presenze
e la festa ufficiale del 27° TGLFF al Jam
... per l'ultima memorabile notte a Hiroshima (via Bossoli, 83 - Torino) siamo lietissimi di avere come Special Guest niente po' po' di meno che...
MGZ & LE BURU BURU GIRLS
http://www.mgz.it/
http://www.myspace.com/mgz124
https://www.facebook.com/pages/MGZ/96536266186
Il concerto
Dopo il trionfo di MGZ al compleanno di Hiroshima il Grande Ritorno per l'ultima serata della festa che ha cambiato il nightclubbing della
città, BACIAMI STUPIDA, la festa più cül di Torino ideata dal Circolo Pueblo ed esportata nei migliori locali cittadini.
Sabato 26 Maggio l’appuntamento è all’Hiroshima Mon Amour dove atterra l'astronave del Profeta in arrivo direttamente da Burulandia per il suo “La Bolla Tour”.
Mediante l’ausilio di incredibili costumi, luci caleidoscopiche & scatole magiche, MGZ, insieme al suo complice dj-Brainzuk e alle BuruBuruGirls invoca alla “felicità consapevole” in un mondo mai prima così “brutto” ma proprio per questo bisognoso di partecipazione e socialità. Le parole sono ironiche ma lucide. Il divertimento travolgente. La musica potente.
Il djset
Dopo il concerto la serata prosegue fino all'alba con le selezioni musicali di TOPA-JAY tra 80 e 90, postpunk, industrial e alternative. Guest in consolle: LE CATTIVE RAGAZZE aka Barby & Lady Juliette: rock, rock e ancora rock.
Extra: shooting fotografico e shiatsu gratis
Chi ha voglia di giocare e rilassarsi può partecipare allo shooting fotografico con i fotografi dello studio di Alessandra Tinozzi che inviteranno il pubblico per un insolito ritratto sdraiati su un cuscino di limoni (http://www.sulcuscino.com/) o potrà provare il trattamento shiatsu a cura degli shiatsuka della scuola Hen Ryu di Torino. (http://www.henryushiatsu.it/)
Omaggi
Durante la serata saranno messi in palio biglietti per i concerti estivi organizzati da HMA al GruVllage: PLANET FUNK, EIFFEL65 + GABRY
PONTE, THE FLAMING LIPS + VERDENA, ELIO E LE STORIE TESE, YANN TIERSEN, e tanti altri! http://www.hiroshimamonamour.org/
Giardino estivo.
C'è l'immenso giardino estivo di Hiroshima con sdraio, tavolini, ombrelloni e baretto come in spiaggia! Svacco tra le fronde e camporella garantiti!
Ingresso 8.00 euro con drink incluso.