Trio di elevata qualità tecnica ed interpretativa, composto da musicisti professionisti di grande esperienza e molto affiatati tra loro, benché ognuno militi anche in altre formazioni e progetti a fianco di artisti di calibro, sia nell’ambito jazz che nel pop. Da molti anni collaborano insieme in produzioni discografiche e pubblicitarie, ma ritrovano nell’esibizione live la dimensione a loro più congeniale. Il repertorio si distingue dal prevedibile calderone delle cover ed è proposto con gusto e personalità. Esso spazia dai classici evergreen all’intramontabile Burt Bacharach, dal soul di Aretha Franklin alle melodie pop di Beatles, Sting, David Bowie, rielaborati in uno stile essenziale e suggestivo.
Roberta Bacciolo, voce solista in formazioni pop e jazz e corista in produzioni discografiche di artisti italiani (883, Jovanotti, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Caparezza), e in prestigiose tournèe (Mondo cane di Mike Patton- Italia, Olanda, Finlandia, Svezia).
Silvano Borgatta, pianista, tastierista e corista in molte tournèe di grandi artisti (DeSio,Concato, Skiantos, Fortis, Jannacci, Caparezza, Mike Bloomfield , Mike Patton ecc..) compositore ed arrangiatore, produttore discografico.
Gigi Venegoni, chitarrista della storica band Arti e Mestieri, di Venegoni & Co., compositore di colonne sonore e jingles pubblicitari, produttore discografico. Recentemente dal vivo con lo spettacolo “Nuvoleincanto”, omaggio alla musica di Fabrizio DeAndré.
In allegato il programma.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.