Anima Corpo Mente al Bianconiglio

Anima Corpo Mente al Bianconiglio

Creato: Tue, 21/05/2013 - 15:21
di: Torino
Quando:
Sat, 25/05/2013 - 10:00
Tags: Benessere, Torino
Anima Corpo Mente al Bianconiglio

25/05: Libera la vita che è in te. Sciogli le catene dei condizionamenti e apriti all’Amore con Giuliano Guerra

L’ energia divina e le forze spirituali fluiscono incessantemente nella profondità del nostro essere. Così pure l’universo è costantemente percorso da amorevoli correnti di energie benefiche che orientano l’uomo nel suo cammino evolutivo e lo guidano nella realizzazione di scambi pacifici, compassionevoli, costruttivi e intrisi di dinamiche d’amore.

In tanti modi possiamo avvicinarci a queste sorgenti e coglierne i potenti effetti vivificanti: attraverso il silenzio, la preghiera, la meditazione, i suoni armonici e le musiche ispirate, la contemplazione della natura, la concentrazione sui simboli e le geometrie sacre, la riflessione sulle metafore e le parabole riportate nei testi intrisi di millenaria saggezza, l’ammirazione di opere d’arte prodotte da menti geniali ed illuminate, la lettura di capolavori letterari che descrivono in modo simbolico le tappe dell’odissea umana, le pratiche yogiche o delle arti marziali... Sono tutti cammini evolutivi che divengono tanto più potenti ed efficaci quanto più sono stati prima purificati e risvegliati gli organi spirituali di ricezione.

Il dottor Guerra Giuliano, medico psicoterapeuta, guida i partecipanti a riflettere su questi contenuti e ad eliminare lo stress psico-fisico e le tossine energetico-emozionali prodotte da uno stile di vita che deve essere rettificato. Fornisce inoltre gli strumenti che sciolgono le catene dei condizionamenti, liberano la vita ed aprono all’amore.

Giuliano Guerra è un ricercatore, un uomo in cammino per trovare, con gioia e armonia, la verità e per sviluppare l’energia dell’amore. Il suo percorso evolutivo lo porta a laurearsi in medicina e chirurgia, a specializzarsi in psichiatria e in psicologia medica, a fondare e dirigere associazioni e strutture istituzionali volte a favorire la salute e la crescita umana. Collabora attivamente con la Fondazione Europea Cammino Futuro, come coordinatore delle attivita` collegate all’Università internazionale dell’Anima. Per L’Età dell’Acquario ha pubblicato "La via dell’amore. Impara a trasformare le emozioni negative in occasioni di felicità" e "Risvegliare l’anima per la guarigione, l’evoluzione e per vivere in armonia"; con Carlo Fiorentini ha scritto "Il Buddha d’oro. Come scoprire il meglio di sé stessi" uscito per Anteprima.

Incontro di gruppo

Orario: h 10 - 17

Termine iscrizioni: 20/05

 

Per informazioni e iscrizioni:
http://assbianconiglio.altervista.org/edizioni-l-et%C3%A0-dell-acquario.htm

Ingresso riservato ai soci ARCI.