ALMOST BLUE alla Tana libera tutti

ALMOST BLUE alla Tana libera tutti

Creato: Mon, 04/11/2013 - 17:03
di: Torino
Quando:
Sat, 16/11/2013 - 21:30
Tags: Torino, Musica
ALMOST BLUE alla Tana libera tutti
ALMOST BLUE alla Tana libera tutti

L'appuntamento mensile a cura di SEBASTIAN LOVE ovvero Andrea Federico Cecchin, che presenta: SONAMBIENT dj & live-set.

Sonambient è il progetto del produttore friulano Andrea Buzzi, trapiantato da alcuni anni a Torino, Andrea porta avanti un sound ibrido fatto di UK Bass, Techno e House, con tracce caratterizzate da echi lontani, delay, suoni ambientali e voci tagliate.
Il suo primo lavoro, dopo alcuni remix, è "Daily Karma", EP uscito per Nodeski Records.

Nel 2012 entra a far parte della community Piemontegroove Young Talents, attraverso la quale pubblica un remix per Martyn e suona al Club2Club in apertura a Mala.

Già collaboratore di Megaphone, in veste di remixer partecipa all'EP "Trame" di The Storylines e produce una traccia in collaborazione con Jackeyed per "Megaphone Xmas Compilation 2010".

Il sodalizio con Megaphone continua con questa prima prova sulla lunga distanza, REMNANT è un album di 9 tracce, 38 minuti di musica profonda, una polaroid di un periodo breve e intenso che Andrea mette in musica e condivide con sentimento, uno schizzo veloce a mano libera, che si arricchisce di dettagli e sfumature da assaporare in silenzio, e che ad ogni ascolto rivela colori nuovi.
Sonambient si gusta altrettanto bene in live performance, dove le sue macchine si trasformano nel veicolo che fa immergere il pubblico in un mood di avvolgente benessere.

 

Ingresso riservato ai soci Arci