Per tutto il mese di dicembre LAPSUS TORINO in collaborazione con KINTALES (Associazione dei Sardi in Torino) presenta:
“UNA BIRRA PER LA SARDEGNA”
Campagna benefica a sostegno delle popolazioni sarde colpite dall'alluvione del novembre 2013
Il circolo LAPSUS di Torino è lieto di presentare l'iniziativa “UNA BIRRA PER LA SARDEGNA”, campagna benefica volta a sostenere le popolazioni sarde colpite dall'alluvione del novembre 2013.
Insieme a “KINTALES”, associazione dei sardi in Torino, il LAPSUS per tutto il mese di dicembre offre l'occasione per dare un aiuto concreto, in un momento in cui tutta Italia si stringe attorno alla sua isola.
Il circolo di via Principe Amedeo lo fa a modo suo: all'interno del locale sarà possibile acquistare durante tutte le serate birra Ichnusa, uno dei prodotti sardi più famosi ed esportati in tutta la nazione.
Ogni birra sarà venduta al prezzo di 4 euro, ed il ricavato sarà raccolto dall'associazione KINTALES, che si occuperà di gestire la raccolta fondi nella provincia di Torino.
Al termine dell'iniziativa, che si concluderà il 30 dicembre, verranno resi noti da LAPSUS e da KINTALES quali saranno gli interventi a cui saranno destinati i fondi.
Un gesto semplice, dal valore enorme, che permette di aiutare in maniera concreta; per una volta, acquistare un drink avrà un valore in più.
Da segnalare la collaborazione con Ichnusa, che con la sua fornitura permette di dare vita a questa campagna.
“Una birra per la Sardegna” dura per tutto il mese di dicembre, al fine di permettere a tutti gli associati di contribuire.