74 Fingers + Still Love Marilyn Live al Margot

74 Fingers + Still Love Marilyn Live al Margot

Creato: Wed, 06/03/2013 - 12:20
Quando:
Fri, 29/03/2013 - 22:00
Proposto da : Margot
74 Fingers + Still Love Marilyn Live al Margot
74 Fingers + Still Love Marilyn Live al Margot

Venerdì 29 marzo daremo il via alla serata con i vecchi amici del Centro incontro giovani di Villastellone…
I primi a salire sul palco saranno gli “Still love Maryln” per poi chiudere in bellezza con i 74 Fingers, che già hanno calcato il nostro palco… Un peccato non esserci..

Gruppo formatosi nel 2006 dallo scioglimento delle due band locali Aides e Revock. Questo progetto, fa si che il sound sia più solido e più frizzante, con repertorio che varia dallo ska al rock melodico; con testi in italiano e in inglese. I vari componenti vantano delle partecipazioni a vari festival tra cui: Rock In Ring (Villastellone, TO); Balla Coi Cinghiali (Bardineto, SV) dove abbiamo riscosso un noto successo. Il nostro repertorio è di facile ascolto ed è adatto sia a un pubblico giovanile che per tutte le età.

Still Love Marilyn è progetto duro ma dal cuore tenero. Costruiti da Mr. Wolf & Mr. Finco sulle ceneri degli Sweet Paradise, con l’aggiunta di Mr. Dave Black ( 74Fingers) e The Reverend Kuver ( Outside, Jesus Cry Superstyle..).

Dall’anima dei Guns’n’Roses alla carica dei Foo Fighters gli Still Love Marilyn iniziano a promuovere nel 2013 live carichi di distorsioni e melodie, alla ricerca di un sound che abbracci il rock nella sua totalità.
Still love Marilyn è l’ inizio. Seguiteli, amateli, consacrateli.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI.

Scheda Circolo