Ospite: Combat de Boxe
Gianfranco Chiale e Pietro Palladino sono griffe storiche della musica alternativa torinese. Di questi tempi si applicano alla sonorizzazione di un film, “Combat de Boxe”, targato 1927 e firmato Charles Dekeukeleire. Parlandone a più birre in Amantes si è deliberato che: alle 20 iniziano le selezioni di Paolone, alle 21 si discorre dell’impresa, vincitrice al Festival di Bolzano, poi si proietta la medesima (siamo sugli 8’), dopodiché gli ospiti si esprimono in un lisergico dj set e infine il Paolone medesimo torna in consolle. Ci stai?
Ogni giovedì Paolone aka gira dischi, propone showcase, ospita complici del mondo della musica, della narrativa, di tutto quello che si fa per passione. Una serata elastica come un body, morbida come il reggae, fresca come una birra; familiare come una 600 Multipla immatricolata nel 1959
Circolo Culturale AMANTES
Nel centro di Torino, dal 1996 cuore pulsante delle avanguardie creative, Amantes ospita e promuove eventi nel campo della videoarte e dei nuovi media, segue la scena cinematografica indipendente (e militante), supporta e produce artisti emergenti in campo fotografico, è laboratorio per le crew dj/vjing torinesi e per il mondo graffiti e street art. La sede si trova a Torino in via Principe Amedeo 38/a, a due passi dal Museo del Cinema; ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI. In rete su www.arteca.org.
dal martedì al sabato, dalle ore 18.00 alle ore 01.30
Postazione web, rivisteria alternativa, spazio per rassegne corsi e incontri, sala relax, aperitivi tematici, ABC per bevitori gaudenti, spazio espositivo, dj e vj set, rassegne video.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.