Coro Gospel
Nuova proposta di corso musicale al Margot, dedicata a chi ama cantare in coro e si sente un po’ troppo grande per fare parte dei Fizzy Black, ma con uno spirito giovane abbastanza per creare un insieme di voci e di persone che cantando imparano e si divertono! Il progetto ha come obiettivo il fornire delle basi di tecnica vocale da applicare immediatamente ai brani che verranno eseguiti, per creare un repertorio frizzante e accattivante da proporre nei concerti che il coro vorrà preparare. Cosa aspettate a iscrivervi?
Insegnanti: Paola Bertello e Alberto Cipolla
Lezione introduttiva gratuita mercoledì 6 febbraio ore 21.00
Fizzy Black
Il coro è ormai conosciuto su tutto il territorio, i suoi componenti sono sempre più entusiasti e sempre più coinvolgenti! Le lezioni prevedono una parte teorica sul canto e prove dei brani che daranno vita ai concerti o agli spettacoli. Siamo sempre alla ricerca di nuove voci e nuovi personaggi da accogliere nel nostro gruppo. Questa è l’occasione buona!
Impareremo a liberare la voce, strumento musicale spesso sacrificato e costretto alla sola espressione verbale, impareremo ad usarla in maniera corretta, adottando le tecniche di respirazione e di emissione in modo da ottenere da essa il massimo, senza conseguenze negative. Si canterà insieme, stravolgendo e sconvolgendo i brani che verranno scelti, per creare un repertorio inimitabile, ancora inesistente, sicuramente unico.
Non ci sono provini né test di ingresso: tutti possono partecipare, c’è spazio per ognuno…Vi invitiamo a provare! Regalatevi una fantastica opportunità!
Insegnanti: Paola Bertello e Alberto Cipolla
Lezione introduttiva gratuita sabato 9 febbraio ore 09.30
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.