Giovedì 27 Dicembre: Cirque du Bazura, il cabaret più ricco, strano e coinvolgente che ci sia.
Svariati artisti porteranno sul palco svariate arti...circo, acrobati, maghi, comici, musicisti, tutto per un’ora di puro e coinvolgente divertimento
Venerdì 28 Dicembre: LIVE Jolanda
“Arcana, piena di energia oltre gli stili...”:così è stata definita la musica di Jolanda, “...sembra che suonando il piano, stia dirigendo una piccola orchestra immaginaria che si trova tra le sue dita e la sua voce”. Jolanda canta in inglese e di questa lingua sperimenta e sfrutta tutti gli elementi: da quelli duri e consonantici (usando le parole come strumento percussivo), a quelli più delicati e fluidi con cui sviluppare le melodie dei brani.
Le canzoni di Jolanda parlano di viaggi nell'inconscio, di astronauti senza sonno, di riflessi nello specchio, di bambini senza volto, di ombre, di ricordi in parata, di incubi e di fantasmi. Ogni canzone è il capitolo di un unico racconto scritto per trasmettere qualcosa di vitale. Ad accompagnare Jolanda sul palco sono Demian Endian alla chitarra elettrica e Eros Giuggia al sax. Gli strumenti con cui Jolanda si accompagna sul palco sono pianoforte, chitarra, carillon, toy piano, kalimba e... macchina da scrivere.
http://www.youtube.com/watch?v=GG2_VekVLjI
Sabato 29 Dicembre: Ore 22:00 Pachelo VS Mr T-Bone
Torna la serata in levare del Bazura e torna con il ritorno di un ospite graditissimo Mr. T-Bone. Siete pronti a ballare tra dischi e accompagnamenti di tromba...e che tromba!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vvPzVwoAhSk
Domenica 30 Dicembre: dalle ore 19:30 Cena Popolare
Un primo, un secondo, un contorno e ¼ di vino. Doppia possibilità di scelta tra piatti vegetariani e piatti “carnivori”
Lunedì 31 Dicembre: Cenone di capodanno più “Il grande fresco”
Qui tutte le info https://www.facebook.com/events/484230824948661/ ...i posti per la cena stanno per finire!
Ingresso riservato ai soci ARCI