Dalle ore 20.00 sarà possibile degustare i piatti caserecci di Mama Corsara. Cucina critica, sostanziosa e sostenibile a prezzi popolari.
Per prenotazioni: 328/1856694.
Nel corso della cena, proiezione del video The Fear (regia di Alessandro Riva) musicato da Andy dei Farmer Sea.
A seguire, concerti live dei Litio e del trio romano Eildentroeilfuorieilbox84.
I Litio sono una band che sa cosa vuol dire essere pop. Ricordare che “le parole sono importanti”, non scordare la musica bella e lasciarsi ispirare ma guardando avanti.
Nel 2012 battono le cantine, i locali, le piazze, i concorsi e i festival senza sosta.
I Litio sono: Stefano Seghesio (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica), Francesco Torelli (chitarra elettrica, chitarra acustica, cori), Michele Piovano (batteria, percussioni, pianoforte, cori), Marco Barberis (basso, pianoforte, synth) e Stefano “Cepu” Ferrero (tamburello).
Per maggiori informazioni: litioband.wordpress.com
Eildentroeilfuorieilbox84 è un trio romano, nato in un box, l'84 appunto, formato da: Giuseppe Maulucci, Giorgio Rampone, Lorenzo Lemme.
Il trio è cresciuto nel sottobosco romano della musica indipendente che ruotava attorno al Circolo degli Artisti.
Nel 2005 debuttano con il primo disco “Obecalp”. Dal 2007 con “Omota'L” e ancor di più dal 2009 con il terzo album “AnanaB” guadagnano visibilità e iniziano a suonare in giro per l’Italia in molti locali e in vari festival.Da sempre puntano molto sul live: basso, batteria, chitarra, synth, campionatore, multi effetti e tre voci che si alternano continuamente. Non vogliono annoiare: alternano momenti ballabili e orecchiabili ad altri più difficili.
Chiamano il loro genere “hard-quore”: nonostante il grande impegno nell’uso delle parole e la gravità degli argomenti trattati nei contenuti dei testi, dal vivo ci si trova di fronte a tre buffoni che ballano, sudano, si divertono e si prendono in giro.
Dal 2010 entrano nel roster de La Famosa Etichetta Trovarobato di Bologna.
Nell'aprile 2012 esce finalmente “La fine del potere”, il quarto album.
Per maggiori informazioni: www.eildentroeilfuorieilbox84.org
In allegato il comunicato stampa.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI