Una serata di surreale comicità in compagnia di Giulia Pont e Michael Capozzi, due giovani comici in cerca di sorrisi che accompagneranno la digestione degli avventori del Rainbow con risate e poesia.
Lei (oltre che bella e simpatica) è reduce dalla vittoria di un concorso teatrale a Firenze con il testo “Ti lascio perché ho finito l’ossitocina” di cui è anche autrice.
Durante la serata ci presenterà alcuni suoi monologhi che trascineranno il pubblico in un gioco appassionante, e daranno vita ad una chiacchierata comica e surreale in cui l’attrice stupirà gli spettatori, costretti a interpretare un ruolo che non immaginavano…
Lui (sempre bello e simpatico) è autore dell’appena pubblicato e pluripremiato “Ridere fa rima con vivere” di cui presenterà alcuni monologhi. Titolo ovvio per un libro? Forse, ma lui ha voluto approfittare della sua giovinezza per ringiovanire e rispolverare questa ovvietà con toni umoristici e reali, nella sua surrealtà.
Sorprendente l'intervento del dottorcosta della Clinica Mobile che dice: “ Questo libro ti regala l’illusione di vivere addirittura ridendo … “.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI