L’iniziativa con il patrocinio del SERT e del comune di Carmagnola si inserisce nell’ambito del Progetto “No Alcool”.
Per una serata il circolo Margot non somministrerà alcun tipo di alcolico e superalcolico, dimostrando che è possibile divertirsi anche senza bere….
Per iscrizioni scrivere una mail a info@circolomargot.com, per informazioni tel a Fede: 3311079407
Portatevi il joystick
Svolgimento del torneo:
Il torneo Fifa13 chiuderà le iscrizioni raggiunti i 32 iscritti. Il torneo sarà a squadre. Ogni squadra dovrà essere formata da due persone che giocheranno contemporaneamente contro un’altra squadra. Nel caso in cui non si trovi un compagno, il giocatore formerà una squadra con un altro compagno scelto casualmente dagli organizzatori del torneo.
Stile Champions League: 4 gironi all’italiana da 4 squadre con gare solo di andata. 3 punti a vittoria, 1 a pareggio, 0 a sconfitta.
Passano al turno successivo le prime 2 squadre classificate di ogni girone.
Quarti e semifinali saranno a eliminazione diretta.
Nel caso non si raggiungesse la quota di 32 partecipanti il torneo non potrà svolgersi.
Regole di Partecipazione :
Il torneo sarà gestito in toto dalla play station , sia come cartellini sia come infortuni e quant’altro.
La durata di ogni incontro sarà di 10 minuti, la telecamera usata per lo svolgimento dell’incontro sarà solo ed unicamente quella di default usata dal programma.
Il massimo di sostituzioni è di 3 per partita, il tipo di campo di gioco, le condizioni dei giocatori saranno gestite unicamente dal programma.
Il partecipante potrà modificare la propria formazione solo dal punto di vista tecnico e tattico.
Il livello di gioco sarà scelto dalla commissione è rimarrà lo stesso per tutta la durata del torneo.
Ogni partecipante dovrà portare un joypad personale.
Regole di Comportamento :
In caso di rottura della consolle o di qualche parte di essa dovrà essere rimborsato immediatamente da colui che ha generato tale rottura.
In caso di mancata presenza ad una partita al partecipante assente sarà data la partita persa a tavolino per 2 a 0 con autogol. La partita sarà comunque disputata dagli organizzatori senza far variare il risultato finale (2-0).
La squadra è tenuta a presentarsi alle postazioni di gioco in orario. Se uno dei due giocatori non si presenterà in tempo non sarà possibile sostituirlo con altri giocatori. Dopo dieci minutidi attesa la sudetta squadra perderà a tavolino.
In caso di mancanza temporanea della corrente elettrica, di rottura della console o altre cause indipendenti dalla volontà della commissione che portino all’interruzione forzata della partita e quindi al mancato salvataggio di essa, quest’ultima verrà recuperata come prima partita non appena le condizioni lo permetteranno.
E’ obbligatorio terminare i novanta minuti di gioco anche contro la volontà di uno dei partecipanti, in caso di abbandono di un partecipante durante la partita, un membro della commissione provvederà solo a rimettere il pallone in campo nel caso in cui questo esca o in caso di gol (Falli laterali, Rimesse del portiere, Calci d’inizio) per far si che il cronometro scorra.
E’ Assolutamente Vietato delegare una partita o una parte di essa ad una qualsiasi persona che non sia il titolare della squadra.
Durante l’incontro il partecipante potrà effettuare delle modifiche per qualsiasi ragione tecnica – tattica (Time Out Tecnico) e non altro motivo, e solo nel momento in cui il gioco è fermo e la sua squadra è in possesso della palla.
Prima del calcio d’inizio si potrà modificare la propria squadra.
Il gioco potrà essere messo in pausa solo 2 volte durante ogni partita giocata.
Per tutte le fattispecie non contemplate nel regolamento sarà nominata una giuria dall’organizzatore che dovrà decidere di comune accordo sul da farsi.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI