Andrea Laszlo De Simone nasce a torino. ex "nadar solo" è attualmente batterista cantante nel duo a due voci "anthony laszlo" con il grande amico anthony sasso (ex chitarrista e cantante dei milena lovesik ed ex bassista nei nadar solo).
Nel giugno 2012 andrea laszlo pubblica il suo disco d'esordio registrato in casa con mezzi di fortuna dal titolo "ecce homo" anticipato dal singolo "solo un uomo".
Luca Vinter:
Folk/pop acustico, è questa la strada che decide di intraprendere Luca nel 2009 dopo aver suonato con diversi gruppi (dove ancora collabora come chitarrista) rock, metal, punk, ska, gospel, folk, cartoon. La passione per la chitarra nasce come gioco a 4 anni e questo gioco con l'andare del tempo diventerà vero amore, che lo porterà a formare a 12 anni il suo primo gruppetto rock e qualche anno dopo una power metal band.
Non ancora maggiorenne inizia a suonare nei palchi del nord Italia inisieme a 2 gruppi ska-punk (Nino Fugado e Bassa Fedeltà) e successivamente entrerà a far parte della symphonic black metal band dei VinterFrost. Nel 2005 forma una cover band dei ModenaCityRamblers, i Macondo Express, sciolti dopo solo 1 concerto!
Qualche anno dopo con alcuni componenti dei Bassa Fedeltà forma i Dottor Zero & La Fantaband (dove ancora suona) una cartoon cover band e collabora con il gruppo gospel Hora Nona Gospel Singers. Intanto decide di aprirsi la strada come solista, componendo pezzi acustici principalmente in lingua inglese. Nell'aprile del 2011 registra il suo primo video "Grain of Sand" a Barcellona e sempre a Barcellona collabora con la ditta di abbigliamento Smash!Wear che userà il brano "Secret Universe" per la campagna pubblicitaria della collezione autunno/inverno 2011.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI
Scheda Circolo