Programma settimanale del Circolo Bazura

Programma settimanale del Circolo Bazura

Creato: Tue, 30/10/2012 - 14:57
Quando:
Tue, 30/10/2012 - 22:30
Wed, 31/10/2012 - 21:30
Thu, 01/11/2012 - 23:00
Programma settimanale del Circolo Bazura

Martedì 30 Novembre a sorpresa, l'associazione H12 presenta il film: "Per favore..Non mordermi sul collo" di R Polanski.

"Per favore, non mordermi sul collo! inizia con una suggestiva quanto pittoresca inquadratura, che mostra un caratteristico paesino ottocentesco sotto la neve. Questo incipit, insieme alle prime rocambolesche immagini che servono soprattutto a tratteggiare velocemente il carattere dei vari personaggi, lascia intuire che Roman Polanski non abbia inteso realizzare un film horror, ma qualcos’altro. Infatti, per quanto questo film abbia per protagonista anche il famigerato Conte Dracula, non si può certo affermare che sia un film horror, perché non è questo il tono che possiede; non è nemmeno una vera e propria parodia, bensì un film che tratta il famoso tema in modo farsesco e, a tratti, comico."

Mercoledì 31 Novembre, serata zombie, il primo e l'ultimo
ore 20:30 cena con la proiezione della prima puntata della serie "The Walking Dead" (per la cena è gradita la prenotazione 3493843499)
ore 22:30 Wolfclub Presenta "The night of the living dead" Visual DJ set 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KHnBesMrWe8 

Giovedi: 1 Novembre una incantevole serata di magia.
" Lasciatevi sedurre dal meraviglioso mondo della magia"

Venerdi 2 Novembre
Bass8apois è un duo basso e voce formato da Sabrina Pallini e Marco Inaudi.
"Fusione artistica, ma, anche, di amorosi sensi, che si riflette in un progetto che non conosce barriere di genere o vincoli stilistici, guidato solo dall’istinto e dalla curiosità musicale che porta i due a rivisitare canzoni più o meno note, rendendole proprie grazie all’originalità dell’impasto sonoro.
Passando con leggerezza e ironia da Michael Jackson (“Billie Jean”) a Lucilla Galeazzi, da David Bowie (“Rebel rebel”) ai 99 Posse, dai Culture Club a Marvin Gaye." Gaetano Lo Prest
 

Sabato 3 Novembre: Una serata di tango argentino a cura del gruppo El Espiante.
Un trio che reinterpetra, in chiave personalizzata, il magico e sensuale mondo del tango e delle sue infinite sfumature. I loro strumenti sono: la fisarmonica (Niccolò Bosio), il violino (Nicola Paolicelli), la chitarra e il flauto traverso (Ariel Verosto).

Domenica 4 Novembre
cena popolare

Ingresso libero riservato ai soci ARCI


Scheda Circolo