Workshop per voci BLUES con Cara Lippman (from Nashville - TN)

Workshop per voci BLUES con Cara Lippman (from Nashville - TN)

Creato: Mon, 11/03/2019 - 17:33
di: Torino
Quando:
Sun, 24/03/2019 - 10:00
Proposto da : Anatra zoppa
Workshop per voci BLUES con Cara Lippman (from Nashville - TN)

WORKSHOP PER VOCI BLUES
a cura di Cara Lippman (from Nashville - TN)

Iscrizioni e dettagli su: https://www.weblues.it

DOVE:
Anatra Zoppa - Via Courmayeur, 5 TORINO

COSTO DEL WORKSHOP: €100 (+ IVA)
(include colazione e pranzo)

NUMERO MAX PARTECIPANTI: 15
ISCRIZIONI ENTRO: 28 Febbraio 2019

Al termine del workshop:
Cara LIVE dalle ore 20:00 (ingresso libero con tessera ARCI) accompagnata da Torino Blues Society

JAM a partire dalle 21:00 (ingresso libero con tessera ARCI)
Cantanti e musicisti di ogni livello sono i benvenuti!

Per iscrizioni e informazioni mandare una mail a: info@weblues.it oppure telefonicamente/WhatsApp al num: +39 335.5807069

————————-

We Blues, da una collaborazione tra Torino Blues Society e Anatra Zoppa, è felice di presentarvi ed invitarvi a questo straordinario evento!

Dopo la pubblicazione dell'album Full Throttle (280 milioni di stream in 5 continenti) la cantante blues Cara Lippman (from Nashville - Tennessee) ha pubblicato il 1 Gennaio 2019 il nuovo album GRIT e sarà in Italia a Marzo 2019 per presentarlo, accompagnata dall'amico e chitarrista torinese Gianluca Nostro (co-ideatore di We Blues insieme allo staff dell'Anatra Zoppa).

Approfittando della sua presenza a Torino, Cara sarà l'ospite d'eccezione di questa prima edizione di We Blues! L' Anatra Zoppa è pronta ad accoglierla per un workshop di canto, un' esibizione live e una Jam Session Blues aperta a tutti!

Il workshop sarà uno degli eventi principali di We Blues 2019 e trasformerà i bellissimi locali dell'Anatra Zoppa in veri e propri laboratori Blues dove poter soprattutto apprendere o perfezionare la propria tecnica di canto ma anche approfondire tutti gli aspetti utili nell'attività musicale quotidiana di ognuno di noi.

Ci saranno quindi momenti di confronto, di apprendimento, di prove pratiche e soprattutto di canto! Non mancherà una sessione di approfondimento sulla Blues Dance grazie alla collaborazione con gli insegnanti ed i ballerini di Slow Town Blues!

ll programma del workshop sarà intenso e ricco di contenuti grazie all'esperienza che Cara ci porterà direttamente da oltreoceano maturata in centinaia di esibizioni live sui palchi più importanti del Tennessee (ma non solo) e da importanti collaborazioni come quella con Jack Pearson, chitarrista degli Allman Brothers.

Ci sarà quindi da imparare, cantare, ballare, confrontarsi, conoscersi e fare musica insieme! Anche questo è We Blues!!

Al termine del workshop tutti i partecipanti saranno i benvenuti alla #BluesJamSession che seguirà l'esibizione live di Cara. La Jam sarà aperta a tutti (voci e musicisti) e nel caso dei partecipanti al workshop ognuno potrà sperimentare direttamente sul palco quanto imparato durante la giornata. Ad accogliere cantanti e musicisti sul palco insieme a Cara ci sarà la formazione Torino Blues Society.

Vi aspettiamo!!

#WeBlues #WeSing