Una cena-spettacolo ambientata nella New Orleans degli anni '50 che segue le vicende di uno dei più influenti circoli filantropici e culturali della città, il Club Albacore. Uomini e donne di potere, attori, imprenditori uniti nei fasti della mondanità nella dimora del signor Kane, Villa Arcadia, ma divisi da segrete ambizioni, legami scomodi, tradimenti. E un inatteso fatto di cronaca nera.
Tra una portata e l'altra della cena, ogni tavolo di commensali sarà chiamato a contribuire attivamente alla risoluzione di un caso sempre più complesso, guidato dall'integerrima agente di polizia Sarah McCorman. È il momento di far luce sui misteri che serpeggiano tra le stanze di Villa Arcadia...
Storia originale: Gabriella Aguzzi
Adattamento e regia: Andrea Rigo
Interpreti: Alessandro Bissa, Mauro Carretta, Silvia Fiorito, Daniela Masala, Andrea Rigo, Gabriele Ronco
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Costo dell'evento (cena + spettacolo): 30 euro
Info e prenotazioni: 333 9643834, info@anomaliateatro.it
Ingresso con tessera ARCI (possibilità di sottoscriverla in loco a prezzo ridotto 6 euro)
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Il collettivo teatrale Giù il sicario nasce nel 2016 da un gruppo di attori che si sono conosciuti e hanno collaborato all'interno di corsi di formazione teatrale a Torino. Oltre alla cena-spettacolo Villa Arcadia, il collettivo ha ideato e prodotto lo spettacolo itinerante Funerale alla Mano - party di condoglianze a casa Addams al Borgo Medievale di Torino (Halloween 2016 - Carnevale 2017).