Finalmente a Torino un appuntamento di poesia aperto a tutti! Ma non basta, c'è anche un pianista a disposizione (Andrea Cavallo). Il che significa che ciascuno potrà leggere componimenti propri e non, accompagnato dalla musica che ne sottolinea le emozioni. Ecco gli autori che già hanno confermato la presenza:
CETTY DI FORTI: poetessa di origine siciliana ,impegnata nel sociale,una la poesia come fosse un ponte tra se' e l'altro da se .Attiva organizzatrice di eventi a divulgazione poetica,attualmente finalista al premio internazionale di letteratura "Per troppa vita che ho nel sangue".
CHIARA DE CILLIS: nata ad Ostuni ma trasferitasi a Torino dove attualmente vive, collabora con numerose realtà culturali, come la piattaforma editoriale "Neutopia - piano di fuga dalla rete", della quale cura la sezione dedicata alla poesia contemporanea, e il collettivo artistico 4'33'.
DAVIDE GALIPO': Davide Galipò è nato a Torino e cresciuto in Sicilia. Nel 2015 si laurea a Bologna con una tesi sulla poesia dadaista nella neoavanguardia italiana. È autore di "ViCoL0", raccolta di poesie visive. Sue poesie e saggi sono apparsi nei volumi "Rivoluziono con la testa" (Agenzia X, 2017) e "Confini" (Istos Edizioni, 2018). Ha pubblicato racconti su CrapulaClub, Narrandom, Svacco Creativo. Svolge a Torino l'attività di editor e direttore editoriale per Neutopia - Piano di fuga dalla rete. "Istruzioni alla rivolta", la sua prima raccolta in versi, ha vinto il concorso di scrittura sociale "Luce a Sud Est" ed è in pubblicazione presso l'editore Pietre Vive.
IVAN FASSIO: spesso si firma i.f., ha scritto poesie in tanti modi. Il culto dei corpi è composto da prose e versi del periodo 2011-14 circa.
Evento per Soci ARCI