Verlaine – release party alle Officine Corsare

Verlaine – release party alle Officine Corsare

Creato: Tue, 02/04/2013 - 10:44
Quando:
Sat, 06/04/2013 - 22:30
Files Allegati:
Verlaine  – release party alle Officine Corsare

I Verlaine tornano in città per presentare dal vivo le canzoni del loro ultimo disco "... e ti proteggerò dal jazz", uscito per la Dead End Street Records il 19 marzo con distribuzione Audioglobe.
I Verlaine sono un collettivo musicale aperto, attualmente formato da sei musicisti con base a Torino, che fanno canzoni col cuore in tumulto e con quello strano miscuglio di incoscienza e abbandono che chiamiamo coraggio. Dopo anni di sala prove, riconoscimenti da parte di musicisti e registi, decidono di fare sul serio con la pubblicazione, nel 2010, di “Rivoluzioni a pochissimi passi dal centro” prodotto da Gigi e Cristiano dei Perturbazione, che ottiene il plauso della critica musicale e il riconoscimento come band rivelazione per Rockit.

A distanza di tre anni presentano il nuovo disco “… e ti proteggerò dal jazz”, scritto e composto grazie a lunghe sessioni dentro un casolare delle valli di Lanzo adibito a sala prove/bar/ponti tagliati/casa del rock a km0.
Questo disco vanta numerose collaborazioni di musicisti. Se qualcuno vi racconta che ci ha suonato, quasi certamente è vero!
Per maggiori informazioni: www.verlaine.it

Opening act: I Nemici.
Per maggiori informazioni: www.inemici.it

In allegato il comunicato stampa.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI.

Scheda Circolo