Vague Scare, IRL (In Rotten Land), Borderline 5TH Anniverasry

Vague Scare, IRL (In Rotten Land), Borderline 5TH Anniverasry

Creato: Thu, 21/03/2019 - 11:48
di: Torino
Quando:
Fri, 26/04/2019 - 22:00
Proposto da : Midori
Vague Scare, IRL (In Rotten Land), Borderline 5TH Anniverasry

Cinque anni fa, In quello che fu il Border Circolo Arci, io Max'el e Diabolikus, ci trovammo ad immaginare una serata dark che fosse diversa da tutto quello che già esisteva.
Diversa nella proposta musicale, non legata alle solite cover band, ne tanto meno alle playlist scontate e sempre uguali che la facevano da padrone in quel momento.
Una serata che fosse Club. Una serata che partendo dagli amici si potesse allargare oltre i confini, talvolta toccando generi e situazioni più estreme.

Ho perso il conto delle serate, non ricordo il numero delle band ospitate in cinque anni e tre club. Ma vi ringrazio di cuore per aver condiviso questo percorso di confine con me. Giulio

BORDERLINE 5TH ANNIVERSARY
Sul palco VAGUE SCARE (Dark from France) & I R L
(In Rotten Land from Italy).

Contributo artistico 5 euro after 00.30 UpToYou
Ingresso riservato ai soci ARCi

A seguire dalle 00.30 BORDERline!
DJset by Faith & Max'el

VAGUE SCARE: Besançon, France
On an imaginary map of cold and danceable synth sonorities that have been explored for four decades, Vague Scare would be placed right at the heart of an archipelago in which haunting darkwave, sparkling 80s synthpop and cold wave all meet together. Their first album "Classified" mixes dark and icy atmospheres with pop sensiblity. The duo released the CD version on their own label Scarsquare Recordings in August 2017, and the cassette version was released a few months later by SpiderChild Records (Austin, TX. USA.) Vague Scare shared stages with bands like She Past Away or Parade Ground.
https://www.facebook.com/VagueScare/
http://vaguescare.bandcamp.com/
http://soundcloud.com/vague-scare
http://instagram.com/vaguescare

I R L (In Rotten Land) Brianza (IT)
Avete mai avuto la sensazione che qualcosa non quadrasse? Quella sensazione di qualcosa che c’è, si percepisce, ma non si vede e non si comprende appieno?
Questo è I.R.L.
Progetto nato dalla collaborazione di Fabio “Snoze” D’Agostino (Lubjanka) e Alessandro Ridolfo (ex Almost An Addiction e bassista Litfiband) nel Marzo 2017.
Il nome I.R.L. (In Rotten Land) si riferisce alla Brianza, dove entrambi vivono, e dove entrambi condividono questa sensazione di qualcosa di “marcio”, qualcosa che non va, nascosta dietro l’apparenza di una terra
dove tutti sono felici, tutti stanno bene...un po’ una Twin Peaks, come tante altre nel mondo, che nasconde qualcosa che i più non riescono a percepire.
Come tutto nella vita, questo è l’inizio...dove porterà, nessuno può prevederlo.
https://inrottenland.bandcamp.com
https://www.facebook.com/InRottenLand/