La nuova veste del club Arci Da Giau parte nel migliore dei modi, offrendo al popolo della drum'n'bass una vera e propria bomba per chi ama i suoni più ricercati e taglienti dell'elettronica del basso e batteria. Stiamo parlando di Utah Jazz, che il 12 ottobre si esibirà in strada Castello di Mirafiori 346, primo ospite del progetto Aria, nato dalla collaborazione di diverse realtà attive nella scena D'n'B quali Jungle Pride, Undergranda, Jazzatron e AllDegrees, che promettono una stagione carica di basse frequenze a suon di ospiti internazionali.
Utah Jazz (Vintage Recordings, Liquid V, Good Looking, Hospital, UK)
Luke Wilson ha iniziato a metà degli anni '90 imparando i segreti di produzione della Drum'n'Bass assieme alla leggenda Alex Reece. Diversi anni dopo è nato il marchio di fabbrica del suono solista Utah Jazz, con una release per Hospital Records e un gran numero di brani sulla label Liquid V.
Nel 2006, Utah Jazz ha riscosso un ampio successo internazionale con il suo remix di un classico di Roni Size "It's a jazz thing". Grazie al supporto dei pesi massimi del settore come Zane Lowe, Annie Mac, Pendulum, Andy C e Grooverider, il successo non tarda ad arrivare, e il remix raggiunge la prima posizione nelle classifiche radiofoniche inglesi.
Dopo due anni di tour intorno al mondo, lo straordinario DJ, producer e remixer è ritornato quest'estate con la sua etichetta nuova di zecca (Vintage) e il suo Lp capolavoro: Groove Therapy.
Produzione a parte, tenete d'occhio questo ragazzo anche al di fuori della consolle e inizierete a capire perché al giorno d'oggi è uno dei DJ più quotati del circuito mondiale Drum'n'Bass.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI