◢◤Stasis, Presents: BLUME: Didie Caria x Sonambient (Album Release) ◢◤
BLUME descrive musicalmente quello spazio incerto, fragile e prezioso in cui due sconosciuti si incontrano. In cui si è spaventati ed eccitati dalla possibilità di quello che può succedere. Blume è come un canto sussurrato all’orecchio. È quel brivido da cui nasce la musica nel suo significato più antico: il suono come rituale per allontanare la paura.
Il 13 dicembre nella cornice del Magazzino sul Po si terrà il secondo appuntamento della stagione Stasis, 2019-2020. Presenteremo BLUME, un progetto musicale che nasce dalla collaborazione di Andrea Buzzi (aka Sonambient) e Didie Caria. Nella primavera di quest’anno, i due si chiudono in studio per riarrangiare e registrare le musiche scritte da quest’ultimo per uno spettacolo teatrale: ne fuoriesce un album di otto tracce, nelle quali si alternano delicati temi al pianoforte e distorsioni elettroniche, beat decisi e momenti più ambientali e dilatati.
◢◤AUDIO◢◤
▶ Lou Nime
https://soundcloud.com/lou-nime
▶ Beatrice Decaroli
▶ BLUME
◢◤ VIDEO PERFORMANCE ◢◤
▶ Niccolò Borgia (Corrupted Visions / EntroPhi)
◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢
▶ PORTE APERTE DALLE 21
▶ Ingresso a 5 EURO riservato ai soci ARCI
▶ Ingresso GRATUITO riservato ai soci ARCI in possesso del cd di BLUME (Acquistabile per 10 euro all'ingresso dell'evento o in occasione degli appuntamenti live precedenti lo stesso. Questi verranno annunciati sulle pagine social di Stasis e degli artisti).