Siamo giunti all'ultimo appuntamento di RASSEGNATi! Da vicino nessuno è normale - la rassegna teatrale del Caffè Basaglia a cura di Nouvelle Plague Teatro e ShockArti.
"PRIM TICHIM PRAM: Le tragicomiche avventure di una giovane donna nei panni e nella mente di una giovane vecchietta." di e con Giulietta Trup, liberamente tratto dai suoi ricordi e da un racconto di Daniil Charms.
La protagonista di questo spetacolo si chiama Italia Sciaccaluga, è un’arzilla e stralunata vecchieta di origini genovesi.
Come tanti anziani passa il suo tempo davanti al televisore,
apparentemente senza fare niente con l’unica preoccupazione di
prendere le sue pillole. Quello che accadrà in questo spetacolo sarà un viaggio immaginario nella sua mente e nei suoi ricordi, quelli di un anziana signora che trascorre le sue ore seduta a osservare il tempo che passa.
Cosa accade veramente in quei momenti?
Durante lo spetacolo prendono vita i suoi ricordi e le sue storie: episodi veri, assurdi, inventati o fantastici che portano lo spetatore in un mondo fato di poesia e umorismo.
Una piccola rifessione sul tempo che passa,
non un racconto reale sulla senilità ma la visione di una giovane donna su cosa potrebbe signifcare essere anziani.
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
Dai un'occhiata!
https://www.facebook.com/italiaeuliana/
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
USCITA A CAPELLO per l'artista.
______________________________________
Info e prenotazioni
3495886866 / lanouvelleplague@gmail.com
RASSEGNATi! Ciò che ci interessa è favorire un'esperienza teatrale professionale che sia anche ricerca e condivisione di sana follia.