Anche quest'anno ci sarà la tradizionale grigliata del Primo Maggio del Da Giau organizzata dal super-specialist della costina Notorius Big Tomei, e dalle 16 musica con Lele Roma e Dj Nello.
DJ Nello muove i primi passi al di là delle console di feste e locali a metà degli anni Ottanta dopo aver fatto una buona gavetta su mixer e piatti a casa di amici. Il colpo di fulmine avviene in una notte d’estate del 1985 presso la discoteca Vernice Disco di Rimini Alta, quando, dopo aver conosciuto il propietario del locale, lo convince a fargli mettere due dischi durante la serata di due famosi Disck Jockey. L’effetto fu devastante, il pubblico apprezzò la sua scelta musicale improvvisata con i dischi del locale e per lui si aprì una strada piena di emozioni che ancor oggi percorre con entusiasmo.
Negli anni successivi diventa DJ resident ed organizzatore di afroraduni in vari locali di torino e dintorni come Zodiaco, Hipnos, Mirò, Studio 5, New York, Voom Voom, Piper, Extreme, Top Sound, The Big Club, Aeiou, Get Down, Propaganda, Rouge e Noire, Gpl ex Fantasy, con i più grandi DJ afro come Mozart, Daniele Baldelli, Sergio Flash, Danilo, L’Ebreo, Tbc, Fary, Raba, Stefan Egger, Martin Waz, Roberto Lodola, Gege ed altri ha partecipato a diversi raduni DJ ad Innsbruk, Bolzano, Parma, Bergamo, Cervia, Ferrara, Porto Recanati, ecc...
Attualmente impegnato come DJ resident al progetto www.afroparty.it per feste e serate nei locali, su internet per informazioni in rete e in studio di registrazione come autore di produzioni afro tribal.
Per info e prenotazioni telefonare dopo le 14 al numero: 011 0813419