Martedì 18 settembre presso L'arteficio - Showroom & Art Factory in via Bligny 18/L a Torino, verrà presentato il corso di Break Dance con Bboy Enea con OPEN DAY aperto a TUTTI dalle 17 alle 20 !
IL CORSO
Le lezioni di breaking (o break dance), prevedono lo studio e l'approccio con la musica, il ritmo ed i movimento base del breakin' ovvero:
- Toprock
- Uprock
- Go Down
- Footworks
- Freeze
Successivamente si affronta lo studio su un livello avanzato di queste ultime ed anche delle tecniche di power moves:
- Backspin
- Windmill
- Swipe
- Flare
- Headspin
ecc.
I corsi prendono forma a seconda dei partecipanti (dai 6 anni in su), del loro livello e delle loro capacità e prevedono lo studio della struttura musicale, in modo che si giunga ad un risultato che comprende, oltre che una preparazione fisica e teorica riguardo il breaking, anche una consapevolezza di cosa e di come la musica sia realmente e di come un certo ritmo o beat vada meglio interpretato. Gli allievi potranno così riuscire a svolgere coreografie in syncro e esibizioni singole di routine e freestyle.
L'open day come anche i corsi, si svolgeranno presso l'ARTeficIO Showroom & ART Factory in via Bligny 18/L a Torino
L'ARTeficIO è un circolo affiliato ad ARCI, pertanto chi desiderasse iscriversi al corso, potrà affiliarsi direttamente in sede al costo di 10 €. La tessera ha durata annuale e permette di frequentare tutti i circoli affiliati ad ARCI.
INFO:
Enea BBoy - 329 535 0879 - etedesco@hotmail.it