Dal 2 ottobre fino a giugno 2013 riapre il laboratorio di improvvisazione e creatività teatrale dell'Associazione ArTeMuDa, che si svolgeranno presso lo spazio Pmr, in via Balestreri 18/28 (zona Piazza Rebaudengo).
Il laboratorio è aperto a tutti, anche per chi è alla prima esperienza e sara condotto da Roberto Micali e Patrizia Spadaro. Ci saranno tre lezioni di prova che si svolgeranno 11, 18 e 25 settembre. Il Laboratorio di Improvvisazione e Creatività Teatrale, condotto da Patrizia Spadaro e Roberto Micali, è giunto alla sua settima edizione. Il Laboratorio é ideato per rompere gli automatismi, per ampliare le proprie capacità creative e per giocare al teatro. Ogni incontro, della durata di due ore, prevede una serie di esercizi pratici per lo sviluppo delle capacità di base dell'attore e indispensabili per lo sviluppo della creativita artistica.
Fare teatro perchè: voglio ritrovare il piacere di giocare, conoscere gente nuova e sentirmi parte di un gruppo, trovare il mio linguaggio personale, con il mio corpo e la mia voce, sorprendermi e sorprendere gli altri, per essere pronto a raccogliere qualsiasi stimolo per inventare una nuova storia.